corporation
corporation_scintillio0
corporation_scintillio1

 

III READING DI POESIA


 “IL RISVEGLIO DELLA PAROLA

POETICA A NAPOLI”


 

 

STELVIO DI SPIGNO - EUGENIO LUCREZI
VERA D’ATRI - BRUNO GALLUCCIO

 

La serata sarà condotta da Giovanni Nacca e Fabiola Serino

Intermezzi musicali del M° Rossella Vendemia

 

 

III Reading di Poesia per gli “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE)

Si svolgerà martedì 15 luglio, con inizio alle ore 21.15, nel Cortile del Palazzo Vescovile il Reading di Poesia “Il risveglio della parola poetica a Napoli”, organizzato dal’Associazione “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore  (CE) all’interno della  XXXIX Stagione Musicale “Suoni d’Estate”.

Il tradizionale appuntamento con il suggestivo mondo della poesia è giunto ormai alla III Edizione e va configurandosi, di anno in anno, come un tassello insostituibile nella  versatile programmazione artistica dell’Ass.”Amici della Musica”.

La serata sarà sapientemente condotta da Giovanni Nacca e Fabiola Serino che avranno il compito di introdurre e presentare i quattro prestigiosi autori: Stelvio Di Spigno, Eugenio Lucrezi, Vera D’Atri e Bruno Galluccio, un quartetto di voci poetiche tra le più significative del panorama nazionale.

Gli interventi musicali saranno a cura del M. Rossella Vendemia.

Raffinate note di poesia, dunque, nella splendida cornice del settecentesco Palazzo Vescovile di Pignataro Maggiore: martedì 15 luglio ore 21.15, con ingresso libero.


 

Joomla templates by a4joomla