corporation
corporation_scintillio0
corporation_scintillio1

 

 

 Siamo lieti di presentarvi le manifestazioni artistiche del “Maggio in Musica 2017” dell’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore: i Concerti di Primavera 2017 e la seconda edizione di “MusicaScuolaFestival”.
L’Associazione Culturale “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore (CE) promuove, per il mese di Maggio 2017, tre concerti di Musica da Camera che si svolgeranno:

 

 

  • domenica 14 maggio, il Duo Cristina Carrillo (violino) e Maria Felicia Sellitto (pianoforte) con la partecipazione di Antimo Scialla (voce);
  • sabato 20 maggio, il Duo Giuseppe Magliocca (clarinetto) e Ada Bracchi (pianoforte);
  • domenica 28 maggio, il duo Ferdinando Ghidelli (pedal steel guitar) e Antonio De Innocentis (chitarra classica) con la partecipazione di Fiammetta De Innocentis (voce).


Il “MusicaScuolaFestival” (seconda edizione), invece, è una Rassegna dedicata agli studenti di musica che vedrà protagonisti giovani e giovanissimi musicisti del nostro territorio, con il coinvolgimento delle Scuole Medie ad Indirizzo Musicale, dei Licei Musicali e dei Conservatori Statali di Musica, con la finalità di evidenziare il valore altamente educativo della Musica, inteso come significativo elemento di aggregazione e condivisione per l’intera comunità.

Tutte le manifestazioni si svolgeranno alle ore 19.45 nella Sala Concerti, all’interno del Palazzo Vescovile, ad eccezione dell’esibizione del 24 maggio che si svolgerà presso l’ex Refettorio “S. G. Bosco” in via Monteoliveto.
Vi aspettiamo numerosi.

 

Il Direttore Artistico Nicola Fiorillo

Il Presidente Rossella Vendemia

Il Consiglio Direttivo

 

Joomla templates by a4joomla