corporation
corporation_scintillio0
corporation_scintillio1



Carissimi Soci, Amici ed Appassionati di Musica e di Cultura, siamo lieti di presentarvi le due manifestazioni artistiche del “Dicembre in Musica 2015” dell’Ass. Culturale “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore, che alleghiamo in pdf (oltre ad inviarlo in forma cartacea ai Soci).

Il segmento concertistico che chiude l’attività annuale del nostro Sodalizio consta di due appuntamenti, previsti per il 6 e 12 dicembre, in prossimità delle Festività Natalizie,che si svolgeranno entrambi nella Sala Concerti del Palazzo Vescovile  di Pignataro Maggiore alle ore 19.15, con ingresso libero.

Domenica 6 dicembre si esibirà l’Ensemble vocale “Siderum Voces”, un ottetto vocale con organista e direttore, che eseguirà un raffinato programma di brani incentrati sulla tematica del Natale e sabato 12 dicembre sarà di scena l’Ensemble Soundiff, un consort di archi, costituito da giovanissimi e talentuosi  musicisti pugliesi.

Cogliamo l’occasione, in questi giorni segnati anche dalla preoccupazione per i tragici avvenimenti in terra di Francia, per augurare a voi tutti un Natale foriero di sentimenti di speranza, di luce, di fratellanza, nel nome dell’Arte e della Musica, quali valori forti e significativi di civiltà, libertà e democrazia.


Joomla templates by a4joomla